Manca circa un mese all’evento più importante della Football Industry in Italia.
Tra grandi ospiti e speaker d’eccezione la quinta edizione è stata rivoluzionata rispetto alle precedenti. L’obiettivo però rimane sempre lo stesso, ovvero quello di far un resoconto sullo stato del mondo del calcio grazie al know-how di tutti i partecipanti e gli ospiti che hanno deciso di collaborare con noi.
Per partecipare abbiamo scelto quattro tipi di soluzioni che possano soddisfare tutti gli
stakeholder interessati:
- DELEGATE PASS – il pass gratuito per partecipare all’evento si ha la possibilità di accedere a
SFS22, nello specifico nelle seguenti aree: Stage 1 e 2, Innovation Park, Spazio espositori; - CORPORATE PASS – il pass pensato per le aziende della Football Industry. In vendita al
costo di 499€ IVA Inclusa (in promozione 300€) si ha la possibilità di accedere ad un serie di
servizi e opportunità esclusive per le attività di networking, oltre che l’accesso fisico alle
aree: Stage 1 e 2, Innovation Park, Spazio espositori, Hospitality Box, Corporate Lounge,
Area Parcheggio. - EXHIBITOR PASS – il pass dedicato alle aziende partner o che vogliono promuovere i loro
servizi all’interno della due giorni di SFS22. Attualmente ci sono due soluzioni per gli
espositori:
BASE (costo di 3.200€ + IVA) – la soluzione base comprende di n.1 desk, n. 2
Corporate Pass per il 27/28 settembre, n. 1 Ingresso Cena di gala, visibilità base
sulla comunicazione del Summit
PARTNER PREMIUM (costo di 7.000€ + IVA) – Comprensivo di n.1 Spazio espositivo
personalizzato 3×2 metri (desk + schermo + assistenza tecnica + hostess dedicata),
n. 5 Corporate Pass per il 27/28 settembre, n. 2 Ingresso - PRESS PASS – il pass dedicato a tutti i giornalisti che non vorranno perdersi la due giorni del
SFS22.
SOCIAL MEDIA SOCCER