Virgilio Sport

Conference, Declan Rice sulla Fiorentina: “Li abbiamo studiati nei minimi dettagli”

Il capitano del West Ham ai microfoni di Sky Sport: “la Fiorentina è molto pericolosa e possiamo giocarcela, visto che anche noi siamo una buona squadra”

Pubblicato:

Conference, Declan Rice sulla Fiorentina: “Li abbiamo studiati nei minimi dettagli” Fonte: Foto di Giuseppe Maffia per Getty Images

Ai microfoni di Sky Sport, Il capitano del West Ham, Declan Rice, come riportato da Tuttomercatoweb, ha commentato la finale di Conference League contro la Fiorentina: “Siamo felici di essere in finale. Vogliamo fare la storia e sappiamo di avere l’occasione di rendere felici i nostri tifosi”.

Un pensare sul futuro: ”Sono concentrato solo sulla partita, ci abbiamo lavorato tanto, poi ci sarà tempo per pensare al resto”.

Rigardo la Fiorentina: ”Li abbiamo studiati nei minimi dettagli, cosa che facciamo sempre. Vogliamo scoprire i segreti di una squadra che ha fatto molto bene in Serie A. Ci sono grandissimi giocatori in questa Conference League, la Fiorentina è molto pericolosa e possiamo giocarcela, visto che anche noi siamo una buona squadra”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...