Virgilio Sport

Coppa Italia: avanti Cittadella e Benevento, Monza e Spal ko

Le due sfide tra squadre di Serie B finiscono entrambe per 2-1: Tounkara abbatte i brianzoli, Moncini spaventa e fa esultare le Streghe.

Pubblicato:

Coppa Italia: avanti Cittadella e Benevento, Monza e Spal ko Fonte: Getty Images

Sono Cittadella e Benevento le due squadre di Serie B ad avanzare il proprio cammino in Coppa Italia al termine delle due sfide tra squadre di cadetteria.

I veneti riescono a prevalere per 2-1 sull’ambizioso Monza. A sbloccare il punteggio è Okwonkwo all’8′, lanciato in profondità e abile a saltare Di Gregorio sull’uno contro uno. Lo stesso attaccante è costretto a lasciare il campo per un infortunio al ginocchio e al 26′ arriva il pareggio del Monza, con un colpo di testa di Carlos Augusto mal valutato da Kastrati. A regalare la vittoria al Cittadella è quindi Tounkara al 40′, su disattenzione generale della retroguardia brianzola.

Servono invece i tempi supplementari al Benevento per avere ragione della Spal, a sua volta battuta per 2-1. Campani in vantaggio per primi con Improta, che al 32′ approfitta di un cross di Foulon e sembra regalare la partita ai suoi. Quindi è Moncini a prolungare la sfida: lui a fine recupero devia la punizione che regala il pareggio alla Spal, sempre lui a pochi secondi dai rigori sigla la rete della vittoria giallorossa.

Tags:

Leggi anche:

Club Med

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...