,,
Virgilio Sport SPORT

Coppa Italia, Juventus: Pirlo non convoca Chiesa e McKennie

Emergenza infortuni per la Juventus che si affida ai calciatori dell'Under 23

Nonostante il momento delicato legato ai tanti infortunati ain casa Juventus, l’obiettivo di questa sera in Coppa Italia è sempre lo stesso ovvero vincere e approdare ai quarti di finale.

Turnover è la parola magica a cui si affiderà Pirlo. Ma non sarà totale, sarà un turnover molto ben ragionato. Le convocazioni di Bonucci e Ronaldo, non devo trarre in inganno: entrambi sono destinati a fare esclusivamente numero in panchina onde evitare nuovi e pesanti ko che avrebbero ripercussioni drammatiche in vista del derby d’Italia.

E, sempre in ottica Inter, nei prossimi giorni dovranno essere valutate le condizioni di Chiesa e McKennie, ambedue non al top dopo gli acciacchi patiti nell’ultimo turno di campionato ai quali si aggiunge la sicura assenza di Dybala che si vedrà costretto a stare fermo almeno due settimane.

Per affrontare il Grifone allo Stadium, il tecnico bresciano s’è affidato a più elementi dell’Under 23: Felix Correia, Rafia, Capellini, Ranocchia e Wesley pronti a scendere in campo per coronare un grande sogno.

OMNISPORT | 13-01-2021 14:56

Coppa Italia, Juventus: Pirlo non convoca Chiesa e McKennie Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...