Virgilio Sport

Coppa Italia volley femminile, Conegliano in semifinale

Le Pantere travolgono Cuneo per 3-0 nel primo quarto di finale e accedono alla Final Four di Bologna dove cercheranno di ottenere il quarto successo di fila nella manifestazione.

Pubblicato:

Coppa Italia volley femminile, Conegliano in semifinale Fonte: Getty Images

Inizio senza sorprese per la Final Eight di Coppa Italia di volley femminile. Nel primo quarto di finale, disputato al Palaverde di Treviso, Conegliano non ha dato scampo a Cuneo, sconfitta per 3-0 con parziali 25-12; 25-19; 25-12.

Match mai in discussione con le Pantere trascinate da Isabelle Haak, autrice di 17 punti e quattro aces, ben supportata da Kathryn Plummer (10 punti) e Kelsey Robinson (14). A Cuneo non sono bastati i 10 punti di Binto Diop.

Sabato nel primo match della Final Four in programma all'Unipol Arena di Bologna Conegliano affronterà la vincente del quarto di finale Novara-Chieri.

Le venete, detentrici del trofeo, andranno alla caccia della quinta Coppa Italia della propria storia, la quarta consecutiva, per proseguire una stagione finora trionfale, con il primo posto per distacco in campionato, l'ottima marcia in Champions League e il Mondiale per club vinto a dicembre.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...