Virgilio Sport

Coronavirus, la denuncia di Veloso

Il centrocampista del Verona bacchetta le istituzioni italiane sui tempi di interruzione dell'attività.

Pubblicato:

Coronavirus, la denuncia di Veloso Fonte: 123RF

Dopo le accuse di Lucas Biglia, critico nei confronti di come l’Italia sta affrontando la drammatica diffusione del Coronavirus, un altro centrocampista straniero della Serie A, Miguel Veloso, non è tenero nei confronti delle istituzioni calcistiche italiane.

Intervistato da ‘A Bola’, il centrocampista portoghese, che sta trascorrendo il periodo di isolamento a Verona con la propria famiglia, ha osservato come la sospensione dell’attività sia stata tardiva: “Il calcio doveva fermarsi molto prima. Siamo persone normali, rischiavamo di contagiare chi veniva allo stadio, a partire dai nostri familiari e colleghi. La mia grande paura, più che contrarre il virus, è trasmetterlo ai miei familiari. È importante seguire le regole che sono state date”.

“Va tutto bene, usciamo solo per andare al supermercato o in farmacia – ha proseguito Veloso – Trascorro le giornate a rincorrere i miei figli e ad allenarmi secondo il programma che ci viene mandato dalla società con quello che ho in casa. Il grande problema è che all’inizio nessuno prendeva sul serio questo virus, ma la realtà è che è grave e ora siamo tutti chiusi in casa, uscendo solo per le cose necessarie”.

Sui tempi di ripresa il buio è fitto: “Non si sa ancora quando ricominceremo, si dice che gli allenamenti potrebbero riprendere a fine mese ma non si conoscono date. Non si sa quando ricomincerà il campionato e nemmeno come lo si porterà a termine”.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...