,,
Virgilio Sport SPORT

Covid, buone notizie per De Rossi e la moglie di Inzaghi

A rilasciare novità sulle condizioni dei 2 pazienti ci ha pensato il professore Francesco Vaia, direttore sanitario dell'ospedale "Lazzaro Spallanzani" di Roma.

Arrivano buone notizie per De Rossi e la moglie di Simone Inzaghi, Gaia Lucariello: “Daniele De Rossi sta bene, così come la moglie di Simone Inzaghi”, ha dichiarato il professore Francesco Vaia, direttore sanitario dell’ospedale “Lazzaro Spallanzani” di Roma.

“Nei prossimi giorni potranno andare a casa – ha proseguito in radio a “La politica nel pallone” su Gr Parlamento-. Avevano bisogno di ricovero ma sono due persone giovani e la malattia è stata presa per tempo, quindi sono riusciti a sconfiggerla abbastanza rapidamente”.

De Rossi aveva riportato una polmonite interstiziale bilaterale, sintomo principale del Covid-19. L’ex capitano giallorosso, membro dello staff tecnico dell’Italia, aveva contratto il virus durante l’ultima trasferta della Nazionale in Lituania assieme ad altri giocatori (da Sirigu a Verratti) e altri membri del gruppo di Mancini.

OMNISPORT | 12-04-2021 16:14

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...