Virgilio Sport

Crisi Ucraina, UEFA convoca riunione straordinaria

A seguito della grande crisi internazionale tra Russia e Ucraina, la UEFA convoca una riunione straordinaria per parlare, con ogni probabilità, della possibilità di cambiare sede alla finale di Champions League, ora organizzata a San Pietroburgo, in Russia.

24-02-2022 12:45

Crisi Ucraina, UEFA convoca riunione straordinaria Fonte: Getty Images

La UEFA, tramite una nota ufficiale, ha comunicato la convocazione di una riunione straordinaria a seguito dell’invasione russa in territorio ucraino. Questo il contenuto della nota:

“A seguito dell’evoluzione della situazione tra Russia e Ucraina nelle ultime 24 ore, il presidente UEFA ha deciso di convocare una riunione straordinaria del Comitato Esecutivo per venerdì 25 febbraio alle ore 10:00 CET, al fine di valutare la situazione e prendere tutte le misure necessarie. Ulteriori comunicazioni saranno rilasciate dopo la riunione del Comitato Esecutivo UEFA”.

Anche se non sono ancora stati diramati gli ordini del giorno, è altamente probabile che si parlerà della possibilità di spostare la finale della UEFA Champions League da San Pietroburgo.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Bologna - Verona
SERIE B:
Cosenza - Sampdoria

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...