Virgilio Sport

Crosetti, tweet al veleno su Sarri: "Resta negli spogliatoi"

Il giornalista torna ad attaccare l’allenatore della Juventus

Pubblicato:

La sconfitta con il Cagliari ha ridato forza al già corposo fronte anti-Sarri interno ai tifosi della Juventus. Ma anche tra gli addetti ai lavori c’è chi non si tira indietro dallo scagliare critiche nei confronti del tecnico bianconero, soprattutto dopo l’ennesima prova incolore della sua squadra. 

Il tweet al veleno di Crosetti contro Sarri

Maurizio Crosetti, una delle voci più intransigenti nei confronti di Sarri nel corso della stagione, non s’è lasciato scappare l’occasione di pungere l’allenatore con un tweet al veleno postato al termine dell’incontro alla Sardegna Arena. 

“Sarri, diffidato, riesce a farsi ammonire e dunque a saltare la festa scudetto di sabato – scrive Crosetti -. Vabbé, tanto lui resta comunque negli spogliatoi”. Chiara l’allusione del giornalista di Repubblica al comportamento di Sarri dopo la vittoria sulla Sampdoria nello scorso turno di campionato che ha decretato la vittoria dello scudetto da parte della Juventus.

 Ma nel tweet di Crosetti c’è anche chi legge un’altra accusa: Sarri resta negli spogliatoi anche metaforicamente, perché non riesce a incidere sul gioco della sua squadra. I follower del giornalista apprezzano e ci mettono il carico. 

“Tanto hanno fatto autogestione i ragazzi, giusto così”, scrive Echoes, anch’egli severo nei confronti di Sarri. “Lo ha fatto solo per finire la stagione a chi l’ha iniziata: Martusciello”, aggiunge Downset. 

“Forse voleva evitare il bagno di folla?”, ironizza Walter, alludendo allo scarso amore degli juventini nei confronti dell’allenatore bianconero. 

L’attacco prosegue su Repubblica

E anche nell’articolo su Repubblica di oggi Crosetti attaccata Sarri. “Sarri, è questa la Juve per la Champions?”, il titolo del pezzo che elenca tutti i limiti della gestione del tecnico ex Napoli e Chelsea. “Vincere aiuta a vincere, diceva sempre il Trap. Ma perdere a cosa aiuta?”, si chiede Crosetti.    

Crosetti, tweet al veleno su Sarri: "Resta negli spogliatoi"

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...