,,
Virgilio Sport SPORT

Curry formato Mvp: Golden State è pronta per i Lakers

Gli Warriors chiudono una trionfale Preseason travolgendo Portland (119-97): per il numero 30 41 punti e le premesse di un'altra stagione da protagonista.

16-10-2021 08:35

Il messaggio in arrivo da Golden State è chiaro. Gli Warriors vogliono riprovare a vivere una stagione da protagonisti e il loro leader Stephen Curry punta dritto al titolo di Mvp sfuggito nella scorsa stagione.

La preseason della formazione di Steve Kerr si è infatti chiusa con un eloquente 5-0 e tutto è pronto per la super Opening Night di giovedì prossimo in cui gli avversari saranno i Los Angeles Lakers, già rullati due volte nel pre-campionato.

L’ultima vittima di Golden State è stata Portland, travolta 119-97.

Il numero 30 degli Warriors confeziona 41 punti con 13/23 dal campo, 7/14 dall’arco e nove rimbalzi. Insomma, una notte perfetta inserita in un meccanismo di squadra che sembra già funzionare e completato dall’ottimo Jordan Poole (16 punti con 7/15 al tiro) e dal positivo Dryamond Green (10 punti).

Portland, che sceglie di tenere a riposo Damian Lillard, chiude la preseason con tanti dubbi e un preoccupante 0-4, dovendosi accontentare dei i 26 punti di CJ McCollum e della doppia doppia di Jusuf Nurkic (11 punti e 10 rimbalzi).

OMNISPORT

Curry formato Mvp: Golden State è pronta per i Lakers Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...
Cache file /store1/www/sport.virgilio.it/doc_root-opta/app/config/../cache/foglie/d-testab-3-foglia--716003-curry-formato-mvp-golden-state-e-pronta-per-i-lakers could not be written