Virgilio Sport

De Sciglio perde gattino e Champions. Scherzo crudele de Le Iene

Il calciatore vittime nei sentimenti degli autori del programma in onda su Italia 1

Pubblicato:

De Sciglio perde gattino e Champions. Scherzo crudele de Le Iene

Mattia De Sciglio nutre un amore viscerale nei confronti del proprio gattino. Questa è una affermazione che non teme smentita, visto quanto capitato al terzino della Juventus e documentato dalle telecamere de Le Iene.

Fidanzata e micetto sono diventati complici, infatti, dell’inviato Sebastian Gazzarrini per realizzare un terribile scherzetto ai danni dello sventurato calciatore bianconero, il quale ha però dimostrato una inedita sensibilità e un affetto smisurato verso l’animale.

Subito dopo l’eliminazione dalla Champions, stanco ed amareggiato De Sciglio rientrando a casa apprende dalla compagna la notizia della sparizione del gatto di casa.

In piena notte, iniziano dopo una segnalazione anonima lasciata in bella vista sull’ascensore le ricerche nel mondo torinese che si apre al calare dell’oscurità, universo parallelo in cui si ritrova il buon De Sciglio. Il giocatore si misura, a causa de Le Iene, con un racket di fotografi senza scrupoli che sfruttano i gatti per creare delle immagini buffe da pubblicare sui social. L’epilogo è a lieto fine, ma con una stortura non da poco.

VIRGILIO SPORT

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...