,,
Virgilio Sport SPORT

Debutto amaro per Nainggolan: Anversa ko con l'Omonia Nicosia

Partenza falsa per il belga con l'Anversa: entrato nella ripresa, i biancorossi perdono 4-2 con l'Omonia Nicosia nei Playoff di Europa League.

Parte con il piede sbagliato l’avventura di Radja Nainggolan con la maglia dell’ Anversa. I biancorossi hanno perso 4-2 sul campo dell’ Omonia Nicosia nella gara di andara dei Playoff di Europa League.

La formazione belga era passata addirittura in vantaggio grazie alla rete di Benson livellata dal pari di Loizou allo scadere della prima frazione.

Nella seconda frazione, però, la compagine cipriota ha cambiato passo andando a segno per due volte nel giro di sette minuti, prima con Kakoullis e successivamente di nuovo con Loizou.

Sul punteggio di 3-1 Nainggolan è stato inserito nella mischia e dopo due giri d’orologio gli ospiti hanno accorciato le distanze con Miyoshi, prima che il rigore di Atemwien all’84 chiudesse  i conti in favore dell’Omonia.

Per l’ex Inter e Cagliari una mezz’ora senza grossi sussulti e al ritorno servirà una vera e propria impresa per ribaltare le sorti di una qualificazione decisamente compromessa.

OMNISPORT | 19-08-2021 22:22

Debutto amaro per Nainggolan: Anversa ko con l'Omonia Nicosia Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...