,,
Virgilio Sport SPORT

Demme si è operato: intervento al legamento collaterale riuscito

Il centrocampista del Napoli si è sottoposto a intervento chirurgico a Villa Stuart, come comunicato dal club partenopeo.

Tornare in campo il prima possibile, ma soprattutto nelle migliori condizioni possibili. E’ questo l’obiettivo di Diego Demme.

Il centrocampista del Napoli si è ritrovato costretto a fare i conti con il più complicato degli avvii di stagione. Nel corso dell’amichevole giocata sabato scorso dai partenopei contro la Pro Vercelli, dopo appena 18’ di gara ha riportato, a causa di un duro fallo subito, un ‘trauma contusivo-distorsivo con lesione di alto grado del collaterale mediale del ginocchio destro‘.

Nel corso della mattinata, il centrocampista tedesco è stato a Villa Stuart, dove già è stato visitato nei giorni scorsi, per l’operazione. Perfettamente riuscita, come ha comunicato anche il Napoli sui propri canali ufficiali.

“Il giocatore Diego Demme nella giornata odierna, accompagnato dal Responsabile Sanitario azzurro Raffaele Canonico, è stato sottoposto, presso Villa Stuart Mariani a un intervento chirurgico effettuato dal professor Mariani, per la rottura/avulsione del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. L’intervento è perfettamente riuscito. Il giocatore osserverà un periodo di 7-10 giorni di riposo e poi comincerà la riabilitazione”.

Al momento, il ritorno in campo del centrocampista partenopeo è previsto per ottobre. Ad attenderlo c’è quindi uno stop abbastanza lungo che costringerà il Napoli ad intervenire sul mercato.

OMNISPORT | 28-07-2021 22:11

Demme si è operato: intervento al legamento collaterale riuscito Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...