Virgilio Sport

Diletta Leotta accende il gossip - e non solo - di fine estate

La conduttrice e giornalista di Dazn protagonista della domenica calcistica su Instagram

Pubblicato:

Diletta Leotta accende il gossip - e non solo - di fine estate Fonte: Instagram

Diletta Leotta saluta e Napoli, la curva azzurra per la precisione, risponde con un coro di elogio e stima nei confronti della conduttrice e giornalista inviata sul campo per Dazn.

L’amore tra la Leotta e il pubblico napoletano è cosa ormai consolidata, ma per Diletta – sempre al centro dell’attenzione mediatica in questa estate di passione a bordo di yatch e presunti amori appena sbocciati – è sempre un evento visto l’entusiasmo con cui viene chiamata dai tifosi partenopei.

Su Instagram, la giornalista ha postato immagini e video dal San Paolo che la ritraggono nel mentre, in attesa che inizi la sfida Napoli-Brescia con tanto di commento allo splendido clima meterologico della domenica. Diletta aveva postato già il suo tour per la città, poco prima.

Quindi sempre sul prato del San Paolo è arrivato il selfie  con lo speaker Daniele Decibel Bellini. Prima del match la presentatrice ed ex volto di Sky Sport ha immortalato le meraviglie del golfo di Napoli, l’ingresso al San Paolo e il “dietro le quinte” della diretta.

A luglio Diletta Leotta era stata protagonista di alcune foto scattate a Napoli, con lo splendido scenario del Golfo di Napoli e del Castel dell’Ovo sullo sfondo.

Una parentesi splendente, alla fine di un’estate al massimo per la Leotta che ha acceso di indiscrezioni e rumors la pausa vacanziera, complice la sua storia con King Toretto e i suoi video ballerini – da record.

VIRGILIO SPORT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...