Diletta Leotta esce allo scoperto. La sexy giornalista che conduce Sky Serie B ha pubblicato per la prima volta su Instagram una foto che la ritrae insieme al fidanzato Matteo Mammì. La storia tra la bella conduttrice e il dirigente della rete di Murdoch non è recente: i due stanno insieme da diverso tempo, ma la bionda non l’aveva mai confermata.
Matteo Mammì, nipote dell’ex ministro Oscar Mammì, è il dirigente della pay tv di Rogoredo, e anche il responsabile dei diritti sportivi di Sky. Il compleanno del compagno ha rappresentato per Diletta l’occasione ideale per “presentarlo” ufficialmente ai suoi tantissimi followers. Nello scatto, i due sono abbracciati mentre posano – elegantissimi – in una location splendida. Probabilmente, la coppia ha voluto festeggiare in un posto speciale la ricorrenza.
Gli ammiratori della Leotta hanno apprezzato il gesto, inondando di like e commenti positivi il post. C’è, però, anche chi si è lasciato andare a esternazioni poco carine nei confronti del fidanzato della presentatrice, ritenendolo esteticamente non all’altezza della compagna.
Potrebbe esserci un motivo particolare dietro la decisione di Diletta di rendere ufficiale la relazione proprio ora. Pare, infatti, che lei e Matteo convivano da tempo e che stiano pensando di organizzare molto presto le loro nozze.
VIRGILIO SPORT