Virgilio Sport

Diletta Leotta, ecco la prima foto ufficiale con il fidanzato

La giornalista di Sky ha condiviso su Instagram uno scatto con il compagno Matteo Mammì

09-04-2018 12:19

Diletta Leotta, ecco la prima foto ufficiale con il fidanzato Fonte: ANSA

Diletta Leotta esce allo scoperto. La sexy giornalista che conduce Sky Serie B ha pubblicato per la prima volta su Instagram una foto che la ritrae insieme al fidanzato Matteo Mammì. La storia tra la bella conduttrice e il dirigente della rete di Murdoch non è recente: i due stanno insieme da diverso tempo, ma la bionda non l’aveva mai confermata.

Matteo Mammì, nipote dell’ex ministro Oscar Mammì, è il dirigente della pay tv di Rogoredo, e anche il responsabile dei diritti sportivi di Sky. Il compleanno del compagno ha rappresentato per Diletta l’occasione ideale per “presentarlo” ufficialmente ai suoi tantissimi followers. Nello scatto, i due sono abbracciati mentre posano – elegantissimi – in una location splendida. Probabilmente, la coppia ha voluto festeggiare in un posto speciale la ricorrenza.

Gli ammiratori della Leotta hanno apprezzato il gesto, inondando di like e commenti positivi il post. C’è, però, anche chi si è lasciato andare a esternazioni poco carine nei confronti del fidanzato della presentatrice, ritenendolo esteticamente non all’altezza della compagna.

Potrebbe esserci un motivo particolare dietro la decisione di Diletta di rendere ufficiale la relazione proprio ora. Pare, infatti, che lei e Matteo convivano da tempo e che stiano pensando di organizzare molto presto le loro nozze.

VIRGILIO SPORT

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...