Virgilio Sport

Diletta Leotta e Karius escono allo scoperto: ora la storia con il portiere delle papere è innegabile

Secondo il settimanale Gente c'è del tenero tra la presentatrice di DAZN e l'estremo difensore che fu protagonista di una notte da Incubo con il Liverpool

02-11-2022 15:00

Elisabetta D'Onofrio

Elisabetta D'Onofrio

Giornalista e content creator

Giornalista professionista dal 2007, scrive per curiosità personale e necessità: soprattutto di calcio, di sport e dei suoi protagonisti, concedendosi innocenti evasioni nell'ambito della creazione di format. Un tempo ala destra, oggi si sente a suo agio nel ruolo di libero. Cura una classifica riservata dei migliori 5 calciatori di sempre.

Tra Diletta Leotta e Loris Karius l’attrazione è fatale. Nonostante si frequentino da poche settimane, la giornalista di DAZN e il calciatore del Newcastle United sembrano assai più vicini di quel che si poteva immaginare quando il settimanale Gente aveva anticipato l’indiscrezione sulla reciproca simpatia.

Un rapporto che si è tramutato in qualcosa di più: Diletta è volata a Londra, per stare vicino al portiere reso celebre, purtroppo, dalla sventurata finale di Champions del Liverpool, e che da allora non ha ancora trovato la sua collocazione in una squadra dove riscoprirsi davvero per il campione potenziale che lo aveva condotto tra i pali della gloriosa squadra inglese.

Diletta Leotta e Loris Karius, c’è il bacio

A Milano, la coppia è stata paparazzata dal settimanale “Chi” che li ha intercettati in un notissimo ristorante milanese poco distante dal Duomo, in pieno centro sotto gli occhi indiscreti di fotografi e tifosi che attendevano un gesto plateale, che sancisse quell’unione.

E in effetti il bacio immortalato ha assunto quel significato: ha definito la chiusura per Diletta del capitolo dedicato a Giacomo Cavalli, fidanzato con il quale aveva preso parte anche alle nozze del fratello il chirurgo Mirko Manola.

Fonte: ANSA

La notte da incubo di Loris Karius

Per chi fosse poco appassionato di calcio estero, il portiere Loris Karius, con la sua goffaggine, è stato protagonista assoluto della finale di Champions League di quattro anni fa, a Kiev, in cui il suo Liverpool fu sconfitto 3-1 dal Real Madrid. Sullo 0-0, si fece segnare un gol dal Pallone d’Oro appena premiato, Karim Benzema, che riuscì a ribattere di piede un suo rinvio con le mani.

Poi ci fu la splendida rete in rovesciata di Gareth Bale, che lo condannò a un giudizio implacabile. Divenne u caso, tant’è che l’estremo difensore fu sottoposto a successivi approfondimenti e visite mediche che sentenziarono che quegli errori potrebbero essere stati causati da un trauma cranico originato dallo scontro di gioco con lo storico difensore del Real Madrid, Sergio Ramos. Quella notte per lui fu un incubo calcistico che risolse con un pianto disperato che provocò l’affetto e la comprensione dei suoi compagni che lo consolarono di ritorno a Liverpool.

Fonte:

L’incontro con Diletta leotta in crisi con Giacomo Cavalli

Oggi, dopo un certo peregrinare, scaduto il contratto col Liverpool, gioca ancora in Inghilterra, da riserva, al Newcastle e in questa circostanza avrebbe incontrato Diletta Leotta. A Halloween, Leotta è volata a Londra, dove ad attenderla c’era il portiere conosciuto durante una cena con amici comuni, tempo addietro; la giornalista frequenta più spesso la capitale inglese da quando ha deciso di perfezionare il suo inglese, una scelta che le ha consentito di incontrare personaggi del suo ambiente e di entrare in contatto con il portiere.

Subito dopo la giornalista è tornata in Italia per motivi di lavoro e Karius l’ha raggiunta con un volo privato dopo la partita tra Tottenham e Newcastle United. Dopo la fine del fidanzamento (prossimo alle nozze) con Matteo Mammì, Diletta si era consolata tra le braccia di Daniele Scardina e poi si è vissuta il flirt mediatico con Can Yaman, con il quale la storia si è interrotta senza ulteriori dettagli dopo un viaggio in Turchia. Poi il flirt con Cavalli e questo nuovo, folle amore.

Leggi anche:

Caricamento contenuti...