Virgilio Sport

Dimarco infierisce sul Milan: "Non me l'aspettavo così..."

Primo derby vinto in campionato per l'esterno prodotto del vivaio dell'Inter, che non trattiene la gioia: "Li abbiamo dominati".

Pubblicato:

Dimarco infierisce sul Milan: "Non me l'aspettavo così..." Fonte: Getty Images

Dal gol che ha aperto le marcature in Supercoppa Italiana ad una prestazione solida anche in difesa nonostante il nuovo volto tattico del Milan.

Federico Dimarco è ormai una certezza dell’Inter, così il primo derby di campionato vinto non può che rappresentare una gioia speciale per l’esterno interista doc e prodotto del vivaio nerazzurro, che ai microfoni di Dazn si permette anche di rimarcare la crisi dei cugini: “Abbiamo fatto una grande partita sotto tutti i punti di vista, non c’è stata storia dall’inizio alla fine. La crisi del Milan? Pensavo ci aspettassero al varco, ma non mi aspettavo una squadra così… Questa sera contavano testa, cuore e motivazioni, noi le abbiamo messe in campo e non c’è stata partita”.

Un anno fa sulla sinistra dell’Inter sfrecciava un certo Ivan Perisic, del quale Dimarco ha cancellato il ricordo: “Ivan Perisic l’anno scorso ha fatto una strepitosa stagione, ma siamo due giocatori diversi – ha aggiunto Dimarco – Quest’anno attacchiamo in maniera diversa con Bastoni e Mkhitaryan”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...