SPORT
  1. Home
  2. SERIE A
  3. STORIE

Donnarumma fa infuriare i tifosi napoletani

Sta facendo discutere il video postato ieri sera dal Gianluigi Donnarumma al termine di Milan-Napoli. Il 19enne portiere di Castellammare di Stabia ha letteralmente salvato i suoi con una miracolosa parata al tempo scaduto sulla conclusione a botta sicura di Milik. Un intervento salutato con esultanza dall’estremo difensore e che il diretto protagonista ha definito come “uno dei più belli della sua pur breve carriera”.

La disperazione dei tifosi partenopei si è fatta subito sentire via social, evidentemente delusi e “traditi” dal conterraneo che con quel miracolo pare aver allontanato definitivamente gli azzurri alla lotta a due per il tricolore. Come se non bastasse il portierone del Milan e della Nazionale ha voluto rincarare la dose. In un video sul suo profilo Instagram, è comparso in compagnia del cognato e rivolgendosi in modo goliardico ad uno zio (tifoso napoletano doc) si è prima scusato per la parata: “Scusami, non l’ho fatto apposta… – ha commentato Gigio in dialetto partenopeo – Volevo togliere la mano, ma non ci sono riuscito…”. Salvo poi terminare il messaggio con epiteto intraducibile rivolto al parente.

Sentitisi coinvolti in prima persona dalla presa in giro, i supporter azzurri hanno letteralmente inondato di insulti le bacheche dei social network di Donnarumma. E pensare che giusto ieri, nel dopopartita, il portiere rossonero aveva affermato: “Non ho mai detto una sola parola contro Napoli… Amo la città, seguo la squadra della mia città e spero che vinca sempre”.

VIRGILIO SPORT | 16-04-2018 14:03

Donnarumma fa infuriare i tifosi napoletani

SPORT TREND