Virgilio Sport

Milan-Genoa come e dove vederla: Sky o DAZN? Canale tv, diretta streaming, formazioni e orario

Partita valevole per la a giornata della Serie A 2023/2024

Pubblicato:

Anche per la stagione 2020-21 il campionato di Serie A di calcio è un’esclusiva Sky e Dazn che sono le uniche due emittenti autorizzate a trasmettere in diretta tutte le partite della massima serie: sia per quanto riguarda la tv, sia per quanto riguarda lo streaming. E’ superfluo dire che si tratta di due pay-tv, quindi per poter guardare le partite bisogna sottoscrivere uno specifico abbonamento. Quale abbonamento serve per vedere Milan-Genoa? Sky o Dazn?

Per prima cosa inquadriamo la partita. Milan-Genoa è una partita valevole per la 31a giornata del campionato di calcio di Serie A 2020-21. Il match vede di fronte il Milan che attualmente si trova al 2° posto in classifica con 63 punti e il Genoa che invece è al 13° posto in classifica con 32 punti.

Il Milan ha ottenuto finora 19 vittorie, 6 pareggi e 5 sconfitte, ha segnato complessivamente 57 gol e ne ha subiti 35. Il giocatore che ha segnato più gol è Zlatan Ibrahimovic con 15 reti.
Il Genoa ha ottenuto finora 7 vittorie, 11 pareggi e 12 sconfitte, ha segnato complessivamente 32 gol e ne ha subiti 44. Il giocatore che ha segnato più gol è Mattia Destro con 10 reti.

Milan-Genoa si gioca allo stadio Giuseppe Meazza di Milano; arbitro di Milan - Genoa è il signor Gianpaolo Calvarese di Teramo coadiuvato dagli assistenti Mauro Vivenzi e Alessandro Lo Cicero. Al VAR ci sarà invece Daniele Chiffi. Nella stagione 2020/21 l'arbitro Gianpaolo Calvarese ha diretto 11 incontri concedendo 5 rigori; ha assegnato 44 cartellini gialli e 1 cartellino rosso.

Dove vedere Milan-Genoa in tv o in streaming

  • Partita: Milan-Genoa
  • Data: domenica 18 aprile 2021
  • Orario: 12:30
  • TV/Streaming: DAZN
  • Luogo: Milano
  • Stadio: Giuseppe Meazza
  • Arbitro: Gianpaolo Calvarese

Milan-Genoa è trasmessa in diretta da Dazn, a partire dalle ore 12:30 del giorno 18-04-2021. Serve avere o sottoscrivere un apposito contratto andando sull’apposita piattaforma predisposta da Dazn.

Quali sono i dispositivi che supportano Dazn?

Le partite trasmesse da Dazn possono essere fruite su questi dispositivi:

  • Tv e dispositivi connessi (Amazon Fire Tv Stick; Android TV, Apple TV, Google Chromecast, LG TV, Panasonic TV, Samsung TV, Sony TV, Hisense Tv, Sky Q, Sky Q Black, TIM box, Now TV Smart Stick, Now Tv Box, Vodafone TV);
  • Console giochi (PlayStation 4/4Pro/5, Xbox One/S/X, Xbox Series X/S);
  • Dispositivi mobili (Amazon Kindle Fire Tablet; Android Phone e iPhone/iPad).

Dazn trasmette tre partite per ciascun turno della Serie A 2020-21. Dazn di solito garantisce la diffusione degli anticipi del sabato sera, del match delle 12.30 della domenica e di una partita con calcio d'inizio alle 15.00 della domenica. In caso di cambiamenti di calendario anche il normale palinsesto cambia, per cui è sempre preferibile dare un occhio al sito dazn.com per conoscere i dettagli della programmazione. Ricordiamo che Dazn è una piattaforma che consente di connettere fino a 6 dispositivi e di vedere le partite in streaming su 2 dispositivi contemporaneamente, purché collegati a internet.

Se invece preferite seguire Milan-Genoa live ma attraverso una cronaca puntuale, precisa e piena di dettagli, la migliore è sempre quella di Virgilio Sport.

Sarà possibile seguire la diretta live di Milan-Genoa su Virgilio Sport: Milan-Genoa.

Domande Frequenti (FAQ)

Quando si gioca Milan - Genoa?
La gara tra Milan e Genoa si giocherà domenica 18 aprile 2021 alle ore 12:30
Chi è l'arbitro di Milan - Genoa?
L'arbitro del match sarà Gianpaolo Calvarese
Chi è l'arbitro al VAR?
L'arbitro al VAR del match Milan - Genoa sarà Daniele Chiffi
Dove si gioca Milan - Genoa?
La partita si gioca a Milano
In che stadio si gioca Milan - Genoa?
Stadio Giuseppe Meazza
Com’è finito il precedente incontro tra le due squadre?
La partita di andata Genoa - Milan si è conclusa con il punteggio di 2-2
Quali sono i capocannonieri delle due squadre?
Ad oggi il capocannoniere del Milan è Zlatan Ibrahimovic con 15 gol, mentre il capocannoniere del Genoa è Mattia Destro con 10 gol
Chi trasmette la partita Milan - Genoa?
La partita tra Milan e Genoa verrà trasmessa da DAZN

Virgilio Sport

Milan-Genoa come e dove vederla: Sky o DAZN? Canale tv, diretta streaming, formazioni e orario

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...