Anche per la stagione 2020-21 il campionato di Serie A di calcio è un’esclusiva Sky e Dazn che sono le uniche due emittenti autorizzate a trasmettere in diretta tutte le partite della massima serie: sia per quanto riguarda la tv, sia per quanto riguarda lo streaming. E’ superfluo dire che si tratta di due pay-tv, quindi per poter guardare la partita bisogna sottoscrivere uno specifico abbonamento. Quale abbonamento serve per vedere Roma - Inter? Sky o Dazn?
Per prima cosa inquadriamo la partita. Roma - Inter è una partita valevole per la 17a giornata del campionato di calcio di Serie A 2020-21. Il match vede di fronte la Roma che attualmente si trova al 3° posto in classifica con 33 punti e l'Inter che invece è al 2° posto in classifica con 36 punti.
La Roma ha ottenuto finora 10 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte, ha segnato complessivamente 35 gol e ne ha subiti 21. Il giocatore che ha segnato più gol è Romelu Lukaku con 12 reti.
L'Inter ha ottenuto finora 11 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte, ha segnato complessivamente 41 gol e ne ha subiti 21. Il giocatore che ha segnato più gol è Henrikh Mkhitaryan con 8 reti.
La partita si gioca allo stadio Olimpico di Roma; arbitro di Roma - Inter è il signor Marco Di Bello.
Dove vedere Roma - Inter in tv o in streaming
Roma - Inter è trasmessa in diretta da Dazn, a partire dalle ore 12:30 del giorno 10-01-2021. Serve avere o sottoscrivere un apposito contratto andando sull’apposita piattaforma predisposta da Dazn.
Dazn infatti trasmette tre partite per ciascun turno della Serie A 2020-21. Dazn di solito garantisce la diffusione degli anticipi del sabato sera, del match delle 12.30 della domenica e di una partita con calcio d'inizio alle 15.00 della domenica. In caso di cambiamenti di calendario anche il normale palinsesto cambia, per cui è sempre preferibile dare un occhio al sito dazn.com per conoscere i dettagli della programmazione. Ricordiamo che Dazn è una piattaforma che consente di connettere fino a 6 dispositivi e di vedere le partite in streaming su 2 dispositivi contemporaneamente, purché collegati a internet.
Se invece preferite seguire Roma - Inter live ma attraverso una cronaca puntuale, precisa e piena di dettagli, la migliore è sempre quella di Virgilio Sport.
Sarà possibile seguire la diretta live di Roma - Inter su Virgilio Sport: Roma - Inter.
Probabili formazioni:
ROMA:  Lopez; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. All. Fonseca
INTER:  Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Martinez, Lukaku. All. Conte