SPORT

SQUADRE DI SERIE A

  1. Home
  2. CALCIOMERCATO

"Dybala all'Inter": Juve pronta a tutto per arrivare a un fuoriclasse

Un incredibile intreccio potrebbe infiammare il calciomercato nel 2019.

Kylian Mbappé più vicino alla Juventus dopo le ultime notizie in arrivo dalla Francia. Il quotidiano l'Equipe ha fatto sapere che la prossima estate i campioni della Ligue 1 saranno costretti a vendere uno tra Neymar e Mbappé per rispettare i paletti del Fair Play Finanziario. 

Una indiscrezione che favorisce i bianconeri, che secondo il Quotidiano Sportivo sarebbero pronti a cedere Paulo Dybala all'Inter pur di arrivare al fuoriclasse transalpino campione del mondo con i Bleus la scorsa estate. L'affascinante intreccio di mercato potrebbe concretizzarsi nel caso le voci riportate dall'Equipe fossero confermate dalle imminenti sanzioni Uefa.

Per ora il Psg nega con forza e ha pubblicato un comunicato in cui attacca duramente il quotidiano.

"Oltre a negare con la massima fermezza queste affermazioni totalmente errate, ridicole e suscettibili di creare un clima di grandi tensioni tra il Club e questo mezzo di informazione, il Paris Saint-Germain si domanda, ancora una volta, sull'onestà intellettuale de L'Equipe e i motivi della sua linea editoriale relativa a Paris Saint-Germain. Gli esempi di un trattamento privo di equilibrio e che mira solo a diffondere un'atmosfera deleteria abbondano. L'ultimo mercoledì scorso, il giorno della partita a Strasburgo, in prima pagina si faceva riferimento ad un presunto malessere di Cavani".

".A quattro giorni dalla partita che ci attende a Belgrado in Champions League, il Paris Saint-Germain invita la sua comunità, sostenitori, partner, ex giocatori a stringersi più che mai attorno alla maglia rossa e blu, ai suoi giocatori e ai valori e alle ambizioni che il Club porterà sempre con orgoglio. Il grande supporto dei nostri fan sui social network e nei nostri stand alimenta la forza di Neymar Jr, Cavani, Mbappé e di tutti i nostri giocatori. Di fronte alla disinformazione orchestrata da L'Equipe e al suo instancabile tentativo di indebolire la sua immagine, il Paris Saint-Germain, il club più popolare e di maggior successo in Francia, ribadisce il suo desiderio di andare avanti e dialogare solo con interlocutori in buona fede".

SPORTAL.IT | 08-12-2018 11:35

'Dybala all'Inter': Juve pronta a tutto per arrivare a un fuoriclasse Fonte: Getty Images

TAG:

SPORT TREND