Virgilio Sport

Embiid lancia l'allarme: "Devo convivere col dolore"

Il centro camerunese di Philadelphia è protagonista prima in positivo e poi in negativo in gara 4 contro Atlanta. La lesione al menisco continua a tormentarlo: "Giocare così è dura, ma devo dare tutto quello che ho".

15-06-2021 10:12

Embiid lancia l'allarme: "Devo convivere col dolore" Fonte: Getty Images

Da artefice di una vittoria che sembrava scritta a protagonista in negativo nel finale, con quello 0/12 nel secondo tempo e soprattutto l’errore nel canestro del possibile controsorpasso a 9” dalla fine, a rimonta Hawks già realizzata..

Joel Embiid è stato croce e delizia dei suoi 76ers in gara 4 delle semifinali di Conference contro Atlanta, che è riuscita a impattare la serie sul 2-2. Colpa del solito dolore al ginocchio destro, di quella lesione al menisco rimediata in gara 4 del primo turno contro Washington e che continua a farsi sentire.

Al termine del match il numero 21 di Philadelphia ha descritto la propria situazione senza giri di parole: “Non possiamo farci nulla se non pensare a gara 5. Nell’ultima azione non ho avuto spinta, forse c’era anche un fallo ma in condizioni normali quella per me è una schiacciata tranquilla. Non sono riuscito a saltare. Così è dura, ma sappiamo qual è il problema ed è inutile parlarne ulteriormente. A questo punto posso solo provare a fare il meglio possibile

Parole di incoraggiamento arrivano da Tobias Harris: “Joel saprà rifarsi già nella prossima partita. Canestri o non canestri resta il centro più dominante della NBA”.

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...