Virgilio Sport

Napoli, emergenza in attacco: anche Insigne ko, salta lo Spartak Mosca

Lorenzo Insigne salterà Spartak Mosca-Napoli a causa di una tendinopatia da sovraccarico al ginocchio destro: piena emergenza per Spalletti.

23-11-2021 13:36

Napoli, emergenza in attacco: anche Insigne ko, salta lo Spartak Mosca Fonte: Getty

Elongazione del retto femorale per Ounas , Politano positivo al Coronavirus, Osimhen messo fuori causa da fratture multiple e scomposte di zigomo e orbita dell’occhio sinistro: il Napoli non se la passa benissimo in attacco e ora, a poco tempo dal calcio d’inizio della sfida in programma domani a Mosca contro lo Spartak , perde un altro dei suoi attaccanti.

Stavolta tocca a capitan Insigne alzare bandiera bianca: come riportato dal report pubblicato sul sito ufficiale del Napoli, il classe 1991 ha svolto terapie e lavoro differenziato in palestra a causa di una tendinopatia da sovraccarico al ginocchio destro che non gli consentirà di essere a disposizione per la prossima uscita in Europa League.

Un problema enorme per Spalletti, che in pochissimi giorni si è ritrovato da una situazione di abbondanza ad un’altra di completa emergenza nel reparto avanzato, decimato dalle assenze susseguitesi una dopo l’altra.

A questo punto, a Mosca, l’attacco del Napoli potrebbe essere il seguente: Lozano ed Elmas sulle corsie esterne, con uno tra Mertens e Petagna ad agire in posizione centrale. Un trio inedito che dovrà cercare di essere più forte della sfortuna, che ha colpito anche il centrocampo: assente forzato pure Anguissa , fermato da una lesione distrattiva del grande adduttore sinistro.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...