Virgilio Sport

Emerson Palmieri: "Sceglierò tra pochi giorni; Napoli grande club"

Palmieri rimane ancora in forza al Chelsea, ma l'interesse degli azzurri è concreto e lui stesso vorrebbe cambiare aria per giocare di più.

Pubblicato:

Emerson Palmieri: "Sceglierò tra pochi giorni; Napoli grande club" Fonte: Getty Images

Anche se il mercato del Napoli è attualmente bloccato, uno degli obiettivi più concreti per i partenopei è Emerson Palmieri, da mesi ormai nel mirino di Giuntoli ma per il quale, ancora, non si trova l’accordo per motivi prettamente economici. Spalletti per ora sta lavorando con la stessa rosa ereditata da Gennaro Gattuso, e nonostante l’ottimismo qualche rinforzo serve. Intervistato da ESPN, il laterale del Chelsea parla dell’interesse del club azzurro:

“Sapere dell’interesse del Napoli fa piacere, è un grande club. Sono ancora più contento, anche perché ho giocato poco la stagione scorsa con il Chelsea. Futuro? Sceglierò l’opzione che riterrò migliore, ho ancora un po’ di giorni per pensare a tutte le possibilità, per scegliere il posto giusto dove mi sentirò davvero desiderato. Spalletti a Roma è stato l’allenatore che mi ha dato l’opportunità di mettermi in gioco. Non è semplice avere pazienza con un ragazzo giovane in una piazza importante come Roma. È un allenatore saggio, un amico, ogni tanto ci sentiamo, mi ha fatto anche gli auguri di buon compleanno a inizio agosto”.

Palmieri torna anche a parlare dell’ultimo Europeo vinto dall’Italia:

“Mi è dispiaciuto per l’infortunio di Spinazzola. Quando ho visto l’infortunio ne ho capito subito la gravità. Mi sono messo lì con la testa giusta e ho giocato al posto suo. Ho lavorato duramente per arrivare a giocare questo Europeo. Si è creato un ambiente fantastico, difficile trovare un gruppo così.Eravamo tutti uniti. Ci è sembrato sia finito tutto troppo presto: siamo stati insieme 40 giorni ma a tutti è sembrata una sola settimana”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...