Virgilio Sport

Empoli-Udinese, Gotti: "Focalizzati sulla tattica"

Sfida delicatissima tra Empoli e Udinese. Toscani ammazza grandi, friulani che vogliono continuare sulla falsariga degli scorsi anni.

05-12-2021 18:33

Empoli-Udinese, Gotti: "Focalizzati sulla tattica" Fonte: Getty Images

Il tecnico dell’udinese Luca Gotti ha parlato in conferenza stampa prima della trasferta al Castellani contro l’Empoli. Ecco le sue parole:

“Quella contro la Lazio è stata una partita con dei contenuti emotivi forti. Ci siamo subito concentrati sulla gara di domani, dato il poco tempo a disposizione. Ci siamo focalizzati sul correggere le cose che non sono andate bene e che hanno permesso alla Lazio di fare tanti goal e, soprattutto, abbiamo recuperato le energie. on la fatica addosso e la fatica muscolare non è facile allenarsi con intensità. Ci siamo focalizzati sulla parte tattica. Abbiamo trattato diversi temi, uno di questi riguarda la gestione della palla in modo diverso. Domani mi aspetto una partita molto intensa con due squadre che correranno tanto. In questo Empoli si riconoscono alcune delle idee dell’allenatore che abbiamo visto in questi anni. Però bisogna dire che, essendo una squadra composta da giocatori diversi, non è l’Empoli di due/tre anni fa di Andreazzoli. Ha caratteristiche diverse che cerca di sfruttare in un altro modo e le matrici del gioco sono proprie di questa squadra di questo anno”.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...