Virgilio Sport

EuroBasket Women 2021, italia k.o con la Serbia. Oggi il Montenegro

La miglior marcatrice Azzurra è stata Cecilia Zandalasini con 18 punti, in doppia cifra anche Debora Carangelo e Martina Bestagno

Pubblicato:

EuroBasket Women 2021, italia k.o con la Serbia. Oggi il Montenegro Fonte: Getty Images

Arriva una sconfitta per la Nazionale Femminile all’esordio dell’EuroBasket Women 2021 (17-27 giugno, Strasburgo e Valencia): le Azzurre sono state battute dalla Serbia 81-86 dopo un overtime al termine di una partita tanto bella quanto equilibrata. Il ko non compromette in alcun modo il percorso della squadra di Lino Lardo, che ha saputo giocare alla pari con una delle favorite per il successo finale.

La miglior marcatrice Azzurra è stata Cecilia Zandalasini con 18 punti, in doppia cifra anche Debora Carangelo e Martina Bestagno a quota 12. Sonja Vasic la top scorer della Serbia con 27 punti.

Oggi le Azzurre tornano in campo per affrontare il Montenegro, che oggi all’esordio ha sconfitto 70-55 la Grecia: diretta della partita dalle ore 15.00.

L’analisi di coach Lardo  “Ovviamente c’è delusione per come si è materializzata la sconfitta perché siamo arrivati a un passo dal successo ma usciamo dalla partita con orgoglio. Ora abbiamo poche ore per recuperare le energie, domani ci attende una sfida ancora più importante”.

 

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...