Dopo un weekend praticamente da dimenticare per l’Aston Martin in quel di Sakhir, la scuderia inglese guarda già al prossimo impegno.
Nella gara di esordio, la scuderia di Lawrence Stroll si è trovata alle prese con una AMR22 decisamente poco competitiva e prestante, e in più, ha anche dovuto far fronte alla sostituzione di Sebastian Vettel positivo al COVID-19.
Il sedile del pilota tedesco ex Ferrari è stato preso da Nico Hulkenberg che, ad onor del vero, non ha nemmeno fatto male, andando a pizzarsi diciassettesimo, davanti al compagno di squadra Stroll.
Il pilota di riserva potrebbe essere presente anche a Jeddah, nella gara del prossimo weekend. Stando a quanto dichiarato da Mike Crack, infatti, non è ancora chiaro se Sebastian Vettel potrà essere in pista.
“Quando Seb ha partecipato al debrief, mi pareva in condizioni migliori rispetto a qualche giorno fa. Però al momento, non sappiamo ancora se potrà correre, dovremo valutare l’evolversi della situazione giorno dopo giorno. Speriamo torni presto”.