Virgilio Sport

F1, Brundle: "Credo che Alonso abbia sprecato il proprio talento"

Brundle d'accordo a metà sul ritorno di Alonso in Formula 1

Pubblicato:

F1, Brundle: "Credo che Alonso abbia sprecato il proprio talento" Fonte: Getty Images

Il ritorno di fernando Alonso nel circus della Formula Uno è sicuramente un aspetto che aggiunge appeal al movimento dei motori, soprattutto per quanto riguarderà i duelli a metà schieramento.

Intervistato dalla stampa inglese, Martin Brundle ha analizzato il ritorno di Fernando Alonso in Formula 1, ritenendo che Alpine avrebbe dovuto offrire una possibilità ad un proprio giovane, visto che l’Academy ha sfornato diversi talenti interessanti nel corso delle ultime tre stagioniamo tra cui Christian Lundgaard e Guanyou Zhou. 

“Parlando da commentatore, sono entusiasta del ritorno di Fernando Alonso, ma sono anche convinto che abbia già avuto le sue possibilità e che Alpine avrebbe potuto provare un giovane”, ha dichiarato Martin Brundle. “Credo sia un pilota che in certo qual modo abbia sprecato il proprio talento. E’ una cosa dura da dire e odio vederci scrivere titoli sopra, soprattutto perché penso valga di più di due ‘soli’ titoli mondiali, ma credo che negli anni sia finito al centro di troppe schermaglie interne ai vari team e penso che ciò ne abbia compromesso gran parte della carriera”.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...