,,
Virgilio Sport SPORT

F1: Ferrari, parla Binotto: "Ora è corsa contro il tempo"

Il team principal della Ferrari: "Cercheremo di anticipare l'aggiornamento".

Il team principal della Ferrari Mattia Binotto parla in vista del Gran Premio della Stiria: Maranello rischia di affrontare il bis al Red Bull Ring con lo stesso ritardo di aggiornamento rispetto ai rivali.

“Mentre la squadra gara è rimasta a Spielberg fra un appuntamento e l’altro, a Maranello ferve il lavoro per cercare di reagire alle indicazioni emerse nel primo Gran Premio. Sapevamo che sarebbe stato un inizio di stagione in salita, lo è stato più di quanto ci aspettassimo ed è per questo che stiamo spingendo sull’acceleratore per cercare di anticipare già a questo fine settimana almeno alcuni degli aggiornamenti che avevamo previsto di portare in Ungheria”. 

“È una corsa contro il tempo ma ce la stiamo mettendo tutta, proprio perché si correrà sullo stesso tracciato sarebbe importante avere le nuove componenti in modo da poterne confermare l’efficacia e capire se la nuova direzione di sviluppo intrapresa è quella giusta. L’obiettivo del Gran Premio di Stiria è molto chiaro: tirare fuori il massimo dal pacchetto a disposizione e sfruttare ogni opportunità per raccogliere quanti più punti possibile“.

OMNISPORT | 08-07-2020 11:54

F1: Ferrari, parla Binotto: "Ora è corsa contro il tempo" Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...