Virgilio Sport

F1, Giovinazzi: “Baku è una delle mie piste preferite”

"Vogliamo continuare a raccogliere punti importanti"

02-06-2021 10:28

F1, Giovinazzi: “Baku è una delle mie piste preferite” Fonte: Getty Images

I risultati ottenuti nelle ultime settimane hanno permesso all’Alfa Romeo di riuscire ad aprire un bel gap nei confronti di Williams e Haas, aspetto che ha dato la possibilità ai piloti di battagliare stabilmente per la top 10.

La speranza, proprio in tal senso, è quella di confermare questo trend anche a Baku, così da puntellare il piazzamento fin qui ottenuto nel costruttori, esattamente come avvenuto nell’ultimo Gp a Monaco.

In un’intervista concessa al sito ufficiale dell’Alfa Romeo, Antonio Giovinazzi ha tracciato quelli che saranno gli obiettivi per il prossimo Gran Premio dell’Azerbaijan.

“Baku è una delle mie piste preferite, la adoro”, ha affermato Antonio Giovinazzi. “Ho tanti bei ricordi legati a questo tracciato, soprattutto in Formula 2, e ricordo anche la prima qualifica in Formula 1 dove sono riuscito a staccare dei buoni tempi. Il punto conquistato a Monaco è stato un ottimo risultato, anche considerando il passo mostrato nel corso del week.end. Siamo fiduciosi di poter trasferire anche a Baku questo spirito. Vogliamo continuare la progressione delle ultime settimane, così da raccogliere tanti bei risultati”.

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...