Virgilio Sport

F1, gp di Stiria a Spielberg. Dove vederlo in tv e streaming

Su quali canali vedere la seconda gara del mondiale di F1 2020: in diretta tv, streaming e anche in chiaro

Pubblicato:

F1, gp di Stiria a Spielberg. Dove vederlo in tv e streaming Fonte: Gettyimages

Secondo appuntamento con il mondiale di F1. Dopo il gran premio d’esordio in Austria di una settimana fa, i bolidi della velocità tornano sulla stessa pista per disputare il Gran premio di Stiria. Si tratta come si può facilmente capire di una gara ricavata per cause di forza maggiore. Il coronavirus ha distrutto il calendario F1 2020 costringendo il circus a ridefinire tutta la scaletta. Così è stata ricavata una seconda data proprio in terra austriaca, in casa della Red Bull.

Il primo gp ha detto che la Mercedes è ancora la macchina da battere. Se nelle qualifiche Bottas e Hamilton hanno fatto mangiare la polvere a tutti, in gara l’andazzo non è stato tanto diverso. Senza i continui interventi della safety car e senza la penalizzazione di Hamilton probabilmente avremmo assistito all’ennesima doppietta delle Frecce d’Argento (in livrea nera per l’occasione). E invece abbiamo potuto goderci le imprese di Charles LeClerc che al volante di una Ferrari nettamente più lenta e meno affidabile dei principali competitor, ha ottenuto un insperato secondo posto alle spalle di Bottas.

Adesso si fa il bis e si spera di assistere a una gara equilibrata, anche se carte alla mano purtroppo le Mercedes sembrano essere di un altro pianeta. Tuttavia stavolta a fare la differenza potrebbe esserci anche la voglia di riscatto di due big che hanno toppato alla prima: Verstappen che ha abbandonato la compagnia dopo pochi giri e Vettel che si è reso protagonista dell’ennesimo testacoda quando battagliava per una posizione di rincalzo. E poi non dimentichiamoci della voglia di vendetta di Hamilton per una volta vittima della severità dei giudici. Insomma gli ingredienti per vedere un bel gp ci sono tutti. Ma come si fa a vederlo?

F1, dove vedere il gp di Stiria in tv e streaming

Il Gp di Stiria come tutti gli altri gp di F1, è trasmesso in diretta in esclusiva su Sky. Si potrà quindi seguire tutto in diretta su Sky Sport F1 (Canale 207) e Sky Sport Uno (Canale 201). La partenza è prevista per le ore 15.10 di domenica 12 luglio 2020. Per vedere il gran premio in streaming bisogna invece utilizzare Sky Go app funzionante su pc, tablet o smartphone. Per accedervi è necessario inserire le credenziali di registrazione. Ovviamente sia per vedere la diretta tv, sia per vederla in streaming bisogna essere abbonati.

Chi vuole vedere le immagini in differita invece deve collegarsi su Tv8 alle ore 18.00 di domenica 12 luglio.

Chi infine volesse seguire il live ma in modalità testuale, deve cliccare sul live di Virgilio Sport.

VIRGILIO SPORT

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...