Virgilio Sport

F1, Hamilton: "Complimenti alla Ferrari"

"Sono sicuro che torneremo a lottare per il primo posto"

Pubblicato:

F1, Hamilton: "Complimenti alla Ferrari" Fonte: Formula 1

Weekend non certo esaltante quello vissuto dalla Mercedes nel primo Gran Premio stagionale disputato sulla pista di Sakhir.

Il terzo posto di Hamilton va ben oltre le reali possibilità della scuderia tedesca, al momento ancora alle prese con la conoscenza della nuova monoposto, sia sotto il prfilo aerodinamico che motoristico.

Se non ci fossero stati i ritri di Perez e Verstappen, molto probabilmente il talento inglese della scuderia della stella avrebbe finito la corsa al quinto posto. La W13, è sicuramente innovativa, ma in questo preciso momento, non è così efficiente, tanto che, prima della Safety Car, il distacco dalla Ferrari, era più di mezzo minuto…un gap davvero troppo importante da ricucire, per il sette volte campione del mondo.

“Tanti, tanti complimenti alla Ferrari – ha detto subito Hamilton. Sono felicissimo di vederli nuovamente competitivi: la Ferrari è una scuderia epica che ha fatto la storia della Formula Uno. Cosa dire di noi? Gara complicata, me lo aspettavo: per adesso, questo è davvero il miglior risultato possibile da ottenere. Non mi nascondo dietro ad un dito: sappiamo benissimo che siamo stati anche fortunati, visto i due ritiri, ma sappiamo anche che abbiamo fatto del nostro meglio. Sarà una prima parte di campionato un pò complicata, ma c’è una lunga strada da percorrere davanti a noi, sono sicuro che torneremo a lottare per il primo posto”.

 

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...