Virgilio Sport

F1, Hamilton stupito dalle Ferrari: "Non me l'aspettavo"

Il campione inglese è giunto 3° nelle Libere 2 dietro la coppia "Rossa" Charles Leclerc e Carlos Sainz.

Pubblicato:

F1, Hamilton stupito dalle Ferrari: "Non me l'aspettavo" Fonte: Getty Images

Leclerc e Sainz hanno dominato le Libere 2 del GP di Monaco, battendo uno stupito Lewis Hamilton giunto terzo: “E’ stata una bella giornata, non mi aspettavo questa prestazione dalla Ferrari ma è favoloso che siano ancora coinvolti. Più concorrenza c’è e meglio è”.

La Ferrari potrebbe essere la principale rivale a Montecarlo: “Qui a Monaco devi sempre trovare un bel ritmo. Il grip del nuovo asfalto è ottimo, non mi sarei aspettato neanche questo. Saremo più veloci di due anni fa, ne sono abbastanza sicuro. La macchina è buona, abbiamo fatto buoni progressi con il bilanciamento. Sabato sarà molto vicino contro i nostri avversari e non sarei sorpreso se la Ferrari rimanesse così forte” ha proseguito Hamilton.

Il campione inglese ha concluso: “Il tempo è fantastico ed è divertente guidare una macchina di Formula 1 qui. Il passaggio fino al casinò, poi nel tunnel e il veloce passaggio in piscina, non perde mai la sua magia, è unico ogni anno. Se poi riesci a fare un buon giro o addirittura a vincere una gara, allora è una sensazione incomparabile”.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...