Virgilio Sport

F1, Horner rivela il motivo della competitività della Red Bull

Per il team principal della scuderia austriaca c’è un motivo ben preciso per cui Max Verstappen sta lottando questa stagione per il titolo mondiale.

Pubblicato:

F1, Horner rivela il motivo della competitività della Red Bull Fonte: Getty Images

Prima di tuffarsi a capofitto nella seconda parte di stagione, molti in Formula Uno hanno provveduto a tracciare un bilancio dei primi undici Gran Premi disputati in questo 2021.

Anche in casa Red Bull, grazie a Christian Horner, si è ragionato su quanto fatto finora e sugli (eccellenti) risultati ottenuti.

In merito a quest’ultimi, il team principal della scuderia austriaca è parso molto soddisfatto e ha spigato come tutto sia frutto dell’ottimo lavoro svolto dai componenti del team nei mesi scorsi per risolvere i vari problemi che frenavano la monoposto in precedenza.

“Sono molto soddisfatto dell’operato del mio team” ha detto Horner.

“Durante l’inverno abbiamo ritrovato la giusta correlazione tra i dati delle simulazioni e quelli derivanti dalla pista. Siamo riusciti a capire e risolvere i problemi del pacchetto tecnico dello scorso anno. Li abbiamo affrontati nel modo corretto, trovando le giuste contromisure. Ritengo che proprio questo sia stato, almeno finora, l’elemento chiave di questa stagione” ha rivelato deciso il dirigente britannico.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...