Virgilio Sport

F1, la confessione del figlio di Lauda su Niki

"Sto cercando di fare del mio meglio nella mia vita per poterlo rendere orgoglioso da lassù".

Pubblicato:

F1, la confessione del figlio di Lauda su Niki Fonte: ANSA

In un’intervista concessa alla Gazzetta dello Sport, il figlio di Niki Lauda Mathias ha confessato: “La mattina quando mi sveglio faccio ancora fatica a credere che non sia più intorno a me”.

“L’ho sempre nei miei pensieri e mi manca moltissimo. E’ una sensazione che chiunque abbia perso un genitore conosce benissimo. Sono passati già otto mesi, da allora è iniziato un nuovo capitolo nella mia vita. Sto cercando di fare del mio meglio, nella mia vita, per poterlo rendere orgoglioso da lassù”.

“Il motorsport per lui è stato davvero tutto. Iniziò giovanissimo senza supporto della famiglia e vinse tre volte il titolo in Formula 1 dimostrando tutto il suo valore. E poi è stato l’unico pilota nella storia dei GP a fermarsi dopo un terribile incidente, capace di tornare conquistando un altro titolo iridato. Mio padre è stato un imprenditore di successo, come ha dimostrato tornando in Formula 1 con un ruolo diverso e vincendo diversi titoli con la Mercedes. Le sue azioni ritorneranno a Stoccarda, alla Mercedes stessa, nel corso del 2020. Non passeranno ad altre famiglie. Era già stato previsto da un contratto scritto un paio d’anni fa” ha concluso Mathias Lauda.

SPORTAL.IT

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...