Virgilio Sport

F1, Latifi: "Importante provare le gomme intermedie"

Il canadese della Willians Latifi commenta positivamente i test al Montmelò, considerando importante soprattutto gli ultimi giri di venerdì.

Pubblicato:

F1, Latifi: "Importante provare le gomme intermedie" Fonte: Getty Images

La Williams ha lasciato  Montmelò con sensazioni molto positive, con le due monoposto di Latifi e Albon rispettivamente 9° e 8° al termine del pomeriggio della terza giornata. Dopo la Catalunya, il prossimo appuntamento sarà il 10 marzo a Sahkir, l’ultimo prima dell’inizio del Mondiale F1 2022. 

Il canadese Latifi ha poi commentato positivamente i test dei giorni scorsi, a riprova del bel feeling e delle ottime sensazioni che trasmette la FW44:

“La sessione di venerdì è stata leggermente più travagliata rispetto ai primi due giorni, con un certo numero di bandiere rosse al mattino. Tuttavia, nessuna è stata causata da noi, ed abbiamo avuto ancora l’occasione di apprendere il comportamento della vettura, soprattutto perché abbiamo avuto modo di sperimentare le gomme intermedie nel pomeriggio, che è stato prezioso. Nel complesso, penso che sia stata una sessione di pre-stagione produttiva a Barcellona. Abbiamo avuto alcuni problemi minori qua e là, ma questo fa tutto parte della normalità quando si ha a che fare con una nuova macchina, e consente a noi piloti, ed all’intera squadra, di capire al meglio tutti i vari aspetti della monoposto. È un momento emozionante e non vedo l’ora di andare in Bahrain per costruire tutto quello che che abbiamo imparato questa settimana”.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...