Virgilio Sport

F1, Leclerc fiducioso del potenziale Ferrari: "Ancora molto da mostrare"

Charles Leclerc, attuale leader del Mondiale F1, parla dei prossimi aggiornamenti che verosibilmente vedremo sulla Rossa a Barcellona, al rientro in Europa.

Pubblicato:

F1, Leclerc fiducioso del potenziale Ferrari: "Ancora molto da mostrare" Fonte: Getty Images

L’inizio di stagione della Ferrari è stato sicuramente da ricordare, con Charles Leclerc che guida la classifica mondiale con 45 punti e il Cavallino Rampante che ha fin qui conquistato 78 punti degli 88 disponibili.

Prestazioni davvero all’altezza anche nei confronti di Red Bull e del Campione del mondo in carica Max Verstappen, vincitore nell’ultimo appuntamento ma comunque in difficoltà nel dover battagliare con un cavalli di razza come il monegasco, che in questa stagione si è ripreso il ruolo di prima guida un po’ messo in discussione lo scorso anno.

A livello di aggiornamenti, comunque, siamo ancora a zero per la Ferrari, e sembra che le cose rimarranno così almeno fino a Miami, il quinto appuntamento in calendario. Da li in poi si inizierà a introdurre qualche novità, con la scuderia di Maranello convinta di poter ancora migliorare parecchio.

Queste le parole in merito rilasciate da Charles Leclerc a RacingNews365:

“I margini per migliorare sono ancora tantissimi, da far vedere c’è tanto. Sia aggiornamenti che il loro corretto funzionamento sono importantissimi e penso saranno decisivi per il Mondiale. Non ho idea se questi basteranno per vincere il campionato, ma è un grande inizio”.

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...