Virgilio Sport

F1, libere 3 a Montecarlo: volano le Ferrari

Sainz e Leclerc tallonano da vicinissimo Max Verstappen nell'ultima sessione prima delle qualifiche ufficiali. Mercedes solo quarta e settima con Bottas ed Hamilton.

22-05-2021 13:26

F1, libere 3 a Montecarlo: volano le Ferrari Fonte: Getty Images

La Ferrari fa sognare i propri tifosi in vista del Gp di Monaco.

Sul circuito di Montecarlo, infatti, le Rosse hanno dato seguito alle ottime impressioni destate nella giornata di giovedì, dedicata alle prime sessioni di prove libere.

Nelle terze ed ultime libere Carlos Sainz e Charles Leclerc hanno ottenuto il secondo e il terzo miglior tempo, distanti rispettivamente appena 47 millesimi e due decimi e mezzo dalla Red Bull Max Verstappen che ha fissato il miglior crono con 1:11:294.

Quarta la Mercedes di Valtteri Bottas, davanti all’altra Red Bull di Sergio Perez, alla McLaren di Lando Norris e a un Lewis Hamilton inaspettatamente attardato.

Tra i migliori dieci anche l’Alfa Romeo di Kimi Raikkonen, l’AlphaTauri di Pierre Gasly e l’Aston Martin di Sebastian Vettel. La sessione è stata interrotta con qualche minuto di anticipo a causa di un incidente subito dalla Haas di Mick Schumacher, andato a muro prima del Casino senza conseguenze.

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...