Virgilio Sport

F1, McLaren: nuovo ingresso di Alex Palou come pilota di riserva

Alex Palou sarà il terzo pilota per il Mondiale 2023.

Pubblicato:

F1, McLaren: nuovo ingresso di Alex Palou come pilota di riserva Fonte: Getty Images

Nuovo ingresso nella famiglia McLaren F1. Alex Palou sarà il nuovo pilota di riserva per il Mondiale 2023. A farlo sapere era la Scuderia di Woking tramite un comunicato. Queste le parole del team principal Andreas Seidl:

“Il team è lieto di avere Alex a bordo come uno dei nostri piloti di riserva per la prossima stagione. Nelle FP1 svolte ad Austin ha impressionato tutti, ma anche con i test di Driver Development svolti quest’anno. Ha ottenuto molti risultati notevoli nel corso della sua carriera nel motorsport, in particolare con il titolo vinto in IndyCar nel 2021, quindi per noi è fantastico poter espandere il suo ruolo nel team e non vediamo l’ora di lavorare con lui più a stretto contatto rispetto al passato”.

Questo invece è il commento del pilota:

“Sono entusiasta di far parte del team McLaren come pilota di riserva nel 2023. Sono stato al volante sia della MCL35M che della MCL36 ed è stata una grande esperienza, quindi non vedo l’ora di essere coinvolto con la vettura del prossimo anno. Non vedo l’ora di continuare il mio sviluppo come pilota e apprezzo la fiducia che la McLaren ha riposto in me con questo nuovo ruolo il prossimo anno”.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...