Virgilio Sport

F1, mercato piloti 2023: Alonso al posto di Vettel, ecco l'idea Aston Martin

Potrebbe esserci un cambio in vista nei sedili di Alpine e Aston Martin. Il penalizzato in questo caso sarebbe il tedesco Vettel.

Pubblicato:

F1, mercato piloti 2023: Alonso al posto di Vettel, ecco l'idea Aston Martin Fonte: Getty Images

Il media tedesco F1-insider delinea uno scenario nel mercato piloti davvero interessante che vedrebbe coinvolti Sebastian Vettel e Fernando Alonso (sei titoli iridati in due, con quattro per il tedesco e due per lo spagnolo), oltre ad Aston Martin e Alpine.

Nello specifico, Stroll vedrebbe bene in Aston Martin, per il prossimo anno, una squadra composta da suo figlio Lance e dall’asturiano Alonso, insoddisfatto delle attuali prestazioni dell’Alpine.

Dal canto suo, proprio l’Alpine non farebbe troppi problemi, data la sua volontà di dare un sedile in F1 a Oscar Piastri (l’altro sedile, quello di Ocon, è bloccato almeno fino al 2024). E Vettel? In questo caso il tedesco non troverebbe posto ne da una parte ne dall’altro e potrebbe quindi anche uscire dal giro.

Al momento sono indiscrezioni, ma le prossime settimane saranno fondamentali per capire la veridicità di un’operazione che potrebbe stravolgere ben due team. Intanto, il circus si sta dirigendo verso Miami, dove è in programma il quinto GP della stagione 2022.

Leggi anche:

Falkesteiner Hotel & Spa Falkesteinerhof

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...