Virgilio Sport

F1: Perez: “E’ un sogno che si avvera”

Il messicano in pista con la RB15: "E' tutto diverso, c'è un potenziale incredibile"

24-02-2021 09:17

F1: Perez: “E’ un sogno che si avvera” Fonte: Getty Images

Entusiasmo e felicità palpabili: questo il ritratto di Sergio Perez dopo la prima giornata in pista a bordo di una Red Bull.

Primi kilomentri, primi assetti provati dal pilota messicano che si è tolto un pò di ruggine dopo i mesi di inattività. Un primo assaggio dunque per Checo in quella che sarà sicuramente l’avventura più stimolante da quando è in Formula 1 e dove proverà a sfruttare tutte le occasioni possibili per fare una grande stagione a bordo di una vettura che, si spera, possa essere davvero competitiva.

Queste le sue parole: “E’ stato fantastico – ha detto Checo. Vedere il mio nome sulla macchina è qualcosa di molto speciale, è sicuramente un sogno che si avvera: siamo riusciti a lavorare molto al simulatore sui vari comandi e sono molto soddisfatto dei progressi fatti in termini di feeling con la vettura. Chiaramente tutto ciò che riguarda la macchina è diverso: certo, è una Formula 1, ma la posizione del sedile è diversa, così come il volante, i freni, i vari bottoni, le procedure, il motore e l’erogazione della potenza, la coppia. Insomma, è tutto diverso, ma c’è davvero tanto potenziale in questa squadra”.

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...