Virgilio Sport

F1, Verstappen: "Fiducioso per la gara, vediamo domani il passo"

Verstappen non è contento della sua posizione, ma si dice comunque contento per la squadra e pronto per la gara di domani.

Pubblicato:

F1, Verstappen: "Fiducioso per la gara, vediamo domani il passo" Fonte: Getty Images

Il campione del mondo iridato Max Verstappen, con la sua Red Bull, non riesce ad andare oltre il terzo posto in griglia a Baku, in Azerbaijan, ottava uscita di questo bellissimo Mondiale F1 2022.

Verstappen si ferma a 347 millesimi di ritardo da Leclerc, ma può consolarsi consapevole delle prestazioni della sua vettura in gara. Queste le sue parole a Sky Sport F1:

“L’inizio del giro è stato buono, poi ho perso qualcosa per colpa di alcuni errori; niente di grave, però facevo fatica a trovare il corretto bilanciamento tra anteriore e posteriore. Non è il risultato che desideravo, ma per la squadra la seconda e la terza posizione in griglia sono una buona base per domani. Gara? Difficile dire ora il tipo di passo, si guarderà domani se si potrà competere con le Ferrari; penso che in generale ci manchi qualcosa nel giro secco, però in gara è ok, speriamo accada lo stesso domani. Era complicato essere costanti in tutti i giri senza commettere sbavature, penso non fossi in grado di fare di più. Mi auguro di poter sfruttare la situazione a mio vantaggio domani, farà caldo, potrebbe andare a nostro favore”.

Leggi anche:

Falkesteiner Hotel & Spa Falkesteinerhof

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...