Virgilio Sport

F1, Verstappen: "Non mi sento bene, vogliamo di più"

Il pilota olandese: "Finora in tutto il weekend non c’è stato un giro in cui in macchina ho sentito vera fiducia nella vettura".

Pubblicato:

F1, Verstappen: "Non mi sento bene, vogliamo di più" Fonte: Getty

Anche a Melbourne, il campione del mondo di F1 in carica Max Verstappen è stato battuto nelle qualifiche da Leclerc e dalla Ferrari. Un ottimo secondo posto per l’olandese, che però non è soddisfatto.

Queste le dichiarazioni di Verstappen a Sky Sport: “Non mi sento bene. Finora in tutto il weekend non c’è stato un giro in cui in macchina ho sentito vera fiducia nella vettura. Ho sofferto un po’. Il secondo posto è comunque un buon risultato, ma non mi sono sentito alla grande. Non ho avuto la fiducia per spingere fino al limite. Cercherò di analizzare. Passo gara? Sì, lì probabilmente tutto si stabilizza un po’, ma finora questo weekend è stato indecifrabile. Sono contento di essere secondo ma come team vogliamo di più. Sapevo che non era stato un gran giro, speriamo di essere più competitivi in gara. Vogliamo rendere la vita difficile alla Ferrari anche con la strategia”.

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Falkensteinerhof

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...