Virgilio Sport

Fabio Fognini si aggiudica il miglior Tapiro d'oro di sempre

Il tennista Fabio Fognini reduce dall'addio agli Internazionali di Roma e da una conferenza stampa animata ha ricevuto il Tapiro d'oro dell'anno

Pubblicato:

Celebre più per le sue liti, incontrollabili e sotto il segno dell’esagerazione contro giudici, addetti ai lavori, addirittura giornalisti, Fabio Fognini è una dei più talentuosi professionisti italiani in circolazione. Eppure nella classifica ATP, dopo la sconfitta incassata agli Internazionali, manca quel quid perché possa dirsi davvero soddisfatto.

La consegna del Tapiro a Fabio Fognini

La precoce eliminazione agli Internazionali di Roma a Fabio Fognini ha portato, però, il Tapiro d’oro dell’anno di Striscia la notizia, una versione inedita del premio, con tanto di corona dopo anche un colpo di coda in conferenza stampa per dare più teatralità alla sua uscita di scena.

La replica di Fognini a Valerio Staffelli

“Sono periodi della carriera di un atleta che vanno vissuti, io li accetto e vado avanti: sono serenissimo, ne uscirò più forte. Magari è il cambio generazionale oppure può essere che dipenda dal matrimonio, ma in quel caso dovreste chiedere a Flavia (Pennetta, sua moglie)”, ha detto il tennista a Valerio Staffelli, l’inviato di Striscia che gli ha consegnato il Tapiro.

“Almeno quest’anno un trofeo l’ho vinto…”, la chiosa dolceamara di Fognini.

VIRGILIO SPORT

Fabio Fognini si aggiudica il miglior Tapiro d'oro di sempre Fabio Fognini ne combina un'altra: cacciato. Le foto Fonte: Ufficio stampa Striscia la Notizia

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...