Quanto pubblicato in merito al presunto flirt tra Wanda Nara e Marcelo Brozovic costerà a Fabrizio Corona un nuovo procedimento. L’ex imprenditore e fotografo sarà processato il prossimo 12 marzo a Milano.
Secondo quanto riferisce l’ANSA, l’accusa mossa nei riguardi di Corona è di diffamazione ai danni dell’interista Marcelo Brozovic, dell’ex nerazzurro Mauro Icardi e di sua moglie Wanda Nara.
Accusa molto precisa e circoscritta, relativa a quanto pubblicato sul suo sito nel febbraio scorso: Corona aveva ipotizzato un flirt tra il giocatore interista e la showgirl argentina attualmente impegnata nel salotto televisivo di Tiki Taka e in qualità di opinionista nella prossima edizione del Grande Fratello Vip. Il nerazzurro si è costituito parte civile, con l’avvocato Danilo Buongiorno, così come Icardi e la Nara con l’avvocato Giuseppe Di Carlo.
Fabrizio Corona in aula a marzo ci sarà quasi sicuramente. “Io voglio che ci sia – ha detto il suo avvocato Ivano Chiesa – perché è un suo diritto presenziare all’udienza”.
Recentemente, l’ex re dei paparazzi ai primi giorni di dicembre, per la terza volta, è uscito dal carcere perché le condotte per le quali è stato condannato, tra cui le note vicende dei foto-ricatti, “non destano un allarme sociale” particolarmente significativo e non c’è una “pericolosità” da parte sua tale da richiedere che stia comunque dentro, malgrado soffra di un disturbo della personalità borderline, secondo il giudice di Sorveglianza Simone Luerti.