Virgilio Sport

Falso flirt tra Brozovic e Wanda Nara: Fabrizio Corona a processo

L'ex imprenditore e fotografo sarà processato il prossimo 12 marzo a Milano

19-12-2019 09:55

Elisabetta D'Onofrio

Elisabetta D'Onofrio

Giornalista e content creator

Giornalista professionista dal 2007, scrive per curiosità personale e necessità: soprattutto di calcio, di sport e dei suoi protagonisti, concedendosi innocenti evasioni nell'ambito della creazione di format. Un tempo ala destra, oggi si sente a suo agio nel ruolo di libero. Cura una classifica riservata dei migliori 5 calciatori di sempre.

Quanto pubblicato in merito al presunto flirt tra Wanda Nara e Marcelo Brozovic costerà a Fabrizio Corona un nuovo procedimento. L’ex imprenditore e fotografo sarà processato il prossimo 12 marzo a Milano.

Secondo quanto riferisce l’ANSA, l’accusa mossa nei riguardi di Corona è di diffamazione ai danni dell’interista Marcelo Brozovic, dell’ex nerazzurro Mauro Icardi e di sua moglie Wanda Nara.

Accusa molto precisa e circoscritta, relativa a quanto pubblicato sul suo sito nel febbraio scorso: Corona aveva ipotizzato un flirt tra il giocatore interista e la showgirl argentina attualmente impegnata nel salotto televisivo di Tiki Taka e in qualità di opinionista nella prossima edizione del Grande Fratello Vip. Il nerazzurro si è costituito parte civile, con l’avvocato Danilo Buongiorno, così come Icardi e la Nara con l’avvocato Giuseppe Di Carlo.

Fabrizio Corona in aula a marzo ci sarà quasi sicuramente. “Io voglio che ci sia – ha detto il suo avvocato Ivano Chiesa – perché è un suo diritto presenziare all’udienza”.

Recentemente, l’ex re dei paparazzi ai primi giorni di dicembre, per la terza volta, è uscito dal carcere perché le condotte per le quali è stato condannato, tra cui le note vicende dei foto-ricatti, “non destano un allarme sociale” particolarmente significativo e non c’è una “pericolosità” da parte sua tale da richiedere che stia comunque dentro, malgrado soffra di un disturbo della personalità borderline, secondo il giudice di Sorveglianza Simone Luerti.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...