Virgilio Sport

Federica Pellegrini, un uomo misterioso dopo l'addio a Magnini

La campionessa, dopo la rottura con il nuotatore un periodo vissuto da single, avrebbe un nuovo amore

Pubblicato:

Federica Pellegrini, un uomo misterioso dopo l'addio a Magnini Fonte: Ansa

Federica Pellegrini ritorna al centro del gossip. La campionessa di nuoto, dopo aver messo fine al suo rapporto con Filippo Magnini, avrebbe un nuovo amore. “A Milano si sussurra che nel cuore di Federica Pellegrini sia entrato un nuovo misterioso uomo”, scrive il settimanale Oggi nella sua rubrica pillole di gossip. Al momento la Divina – come la chiamano i fan – non ha ancora smentito né confermato.
Pellegrini e Magnini avevano fatto sognare con la loro storia e si sono lasciati proprio quando sembravano prossimi alle nozze. Il nuotatore, dopo la fine della relazione con Federica, si è consolato tra le braccia di Giorgia Palmas. La love story tra l’ex velina e “Pippo” è stata documentata da Chi, che ha pubblicato le foto dei due, beccati prima a Milano e poi in Svizzera per una cena romantica.

Qualche settimana fa, una fonte anonima vicina a Magnini aveva riferito che il campione fosse un po’ frenato nel vivere la sua storia con Giorgia Palmas. E ciò a causa di un sentimento non del tutto spento nei confronti della Pellegrini. Ora, però, la notizia del nuovo flirt di Federica allontana ancora di più la possibilità di un ritorno di fiamma tra i due ex.

VIRGILIO SPORT

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...