Virgilio Sport

Ferrari: Sainz incerto sulla Mercedes, Leclerc non pensa a Verstappen

Il pilota spagnolo: "Il passo Mercedes è una vera e propria incognita, vedremo se riusciremo a sorpassarlo in gara".

Pubblicato:

Ferrari: Sainz incerto sulla Mercedes, Leclerc non pensa a Verstappen Fonte: Getty Images

George Russell ha rovinato la festa alla Ferrari nelle qualifiche di Ungheria, prendendosi la prima pole in carriera davanti a Sainz e Leclerc. Solo decimo Verstappen, che ha avuto problemi con la vettura.

Per Carlos Sainz c’è comunque tanta soddisfazione per il secondo tempo ottenuto: “Mi sento sempre meglio, gara dopo gara sento di avere il passo per la pole. Oggi è sfuggita per poco, ma complimenti a Russell perché ha fatto un tempo super. Ovviamente puntiamo alla vittoria, il passo c’è e la partenza sarà fondamentale. Il passo Mercedes è una vera e propria incognita, vedremo se riusciremo a sorpassarlo in gara” ha spiegato il pilota iberico.

Terzo tempo per Charles Leclerc, che non pensa ai problemi di Verstappen: “Noi ci concentriamo su noi stessi, ho faticato tanto con le gomme e non sono stato costante. Non sono riuscito a mettere le gomme in temperatura, ma siamo terzi e abbiamo il passo per fare bene domenica e punta alla vittoria. Il passo c’è, bisogna capire cosa sia successo oggi alle gomme. Sono sicuro che possiamo rimontare in gara”.

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...