Virgilio Sport

Ferrari, Sainz: "Prima vittoria? In Spagna sarebbe speciale"

Il pilota della Rossa: "I tifosi non attendono altro, ma credo che il primo a desiderare che questo accada sono proprio io".

Pubblicato:

Ferrari, Sainz: "Prima vittoria? In Spagna sarebbe speciale" Fonte: Getty Images

La stagione 2022 non è iniziata nel migliore dei modi per Carlos Sainz, che avrebbe dovuto ottenere sulla carta molti più punti di quelli raccolti, considerando il potenziale della Ferrari. Il pilota della Rossa sogna la prima vittoria della sua carriera in F1 e spera di riuscirci nel prossimo GP in casa: “Sarà una settimana intensa, ma anche molto divertente. Mi godrò il GP di Spagna come non mi è mai capito finora. Quest’anno avrò la mia prima vera opportunità di lottare per il podio e di vincere la gara. Sarà un gran premio unico e molto divertente”.

Sainz non si nasconde: “Vincere? Sarebbe speciale! Sarebbe la mia prima vittoria in F1 e soprattutto, sarebbe a casa. Sto lavorando a questo obiettivo da sempre, cercando di raggiungerlo il prima possibile. I tifosi non attendono altro, ma credo che il primo a desiderare che questo accada sono proprio io”, ha affermato nell’intervista rilasciata per ‘AS’.

Infine, Sainz ha voluto fare un appello ai fan: “Ai tifosi chiedo solo di offrirmi il maggiore supporto possibile. Ogni piccola cosa che faranno la noterò dall’auto. Sul circuito di casa ho sempre fatto le mie gare migliori e ho sempre segnato punti quando ero alla guida di una vettura in grado di farlo. Quest’anno avrò un’auto da podio. Proverò a vincere”.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...