Virgilio Sport

Ferrari, John Elkann: "Condivido con tutti l'entusiasmo di questo inizio di stagione"

Il presidente di Exor condivide con gli azionisti l'entusiasmo generale per il grande inizio della Ferrari in F1.

Pubblicato:

Ferrari, John Elkann: "Condivido con tutti l'entusiasmo di questo inizio di stagione" Fonte: Getty Images

Grande entusiasmo per la Ferrari in questo avvio di Mondiale F1 2022. Charles Leclerc ha già vinto due gare, e considerati i problemi del principale contender Red Bull in termini di affidabilità, la situazione si fa abbastanza rosea.

Anche il secondo pilota Carlos Sainz sta facendo il suo, nonostante abbia avuto molti problemi rispetto al monegasco, ma quello che resta sono le prestazioni mostruose della rossa in termini di prestazioni assolute.

In questo clima, il Presidente di Exor John Elkann, ha detto la sua il momento del Cavallino Rampante in occasione dell’Assemblea degli Azionisti:

“Mi ricordo che due anni fa ci eravamo detti che avremmo dovuto lavorare parecchio per tornare a essere competitivi in F1 e, dopo due stagioni complicati, il Campionato 2022 è cominciato in modo emozionante. Come tutti i nostri tifosi nel mondo, sono contentissimo di essere tornato a competere al più alto livello. A parte ciò, siamo consapevoli che la stagione è appena all’inizio e che in Formula 1 si è sempre circondati da concorrenti agguerriti. Dobbiamo lavorare senza tregua come team per ottimizzare tutti gli aspetti della nostra performance. Questo è lo spirito e l’approccio che non vedo l’ora di vedere a Imola e nel corso della stagione. Lo scorso anno abbiamo ancora una volta dimostrato il nostro impegno per le gare di durata, annunciando l’atteso ritorno nel 2023 nella classe regina del FIA World Endurance Championship con il nostro programma Le Mans Hypercar“.

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Falkensteinerhof

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...