Virgilio Sport

FIBA EC, Caja: "Nonostante le assenze, una prestazione di gran livello"

"Siamo felici di aver superato il girone"

Pubblicato:

FIBA EC, Caja: "Nonostante le assenze, una prestazione di gran livello" Fonte: Getty images

Turno superato: nonostante la sconfitta di Saragozza, la Reggiana rimane ancorata al secondo posto della classifica del Gruppo D, alle spalle dei russi dello Saratov. Se nel primo quarto la squadra di coach Caja ha dato l’impressione di fare sua la partita, non è più stato così negli altri tre, anche se non è mancata la grinta e la voglia di vincere.

Attilio Caja, coach della Unahotels Reggiana, ha commentato la sconfitta in FIBA Europe Cup con queste parole: “Abbiamo giocato una partita seria nonostante il risultato fosse relativo. Ci siamo presentati senza tre giocatori, ma quelli che hanno giocato sono riusciti a disputare una gara di livello.

Nel primo tempo siamo andati molto bene difensivamente, e solo qualche palla persa di troppo ha permesso loro di restare aggrappati. Nel secondo tempo invece l’attacco di Saragozza si è messo in ritmo, e noi abbiamo faticato soprattutto sotto canestro. Peccato per quelle 16 palle perse, molte delle quali hanno innescato i loro contropiedi­ chiude il tecnico­ ma siamo felici di aver superato il girone”.

Leggi anche:

Club Med

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...